Tapparelle

Fornitura di serramenti avvolgibili a Verbania - Garavellona Toce

M.G.S. Alluminio mette al servizio della clientela professionalità ed esperienza, suggerendo le soluzioni migliori per rifinire la propria abitazione o la propria azienda. All’interno dello store di Verbania è possibile ammirare una vasta selezione di finestre in alluminio, finestre in pvc, frangisole, zanzariere, infissi in pvc – alluminio e persiane.
L’azienda si avvale della preziosa collaborazione di un personale tecnico altamente qualificato che, sotto la guida del titolare, realizza qualsiasi intervento di installazione e manutenzione del dispositivo scelto. M.G.S. Alluminio propone inoltre serramenti avvolgibili realizzati con materiali di qualità, che possono essere adattati a qualunque ambiente soddisfacendo ogni esigenza.
Zanzariere

Soluzioni funzionali alla sicurezza

I serramenti avvolgibili proposti da M.G.S. alluminio sono realizzati con differenti materiali, tutti prodotti da aziende di vertice del settore. I dispositivi presentano soluzioni tecniche che proteggono gli spazi residenziali e aziendali da qualsiasi intrusione indesiderata. La funzionalità non è il solo aspetto tenuto presente dall'azienda di Verbania, ma viene data infatti anche la possibilità di personalizzazioni in base all'estetica degli ambienti. All'interno dello spazio espositivo del negozio è inoltre possibile trovare una selezione di porte, porte blindate e finestre.

Le tipologie di serramenti avvolgibili

M.G.S. Alluminio propone diversi tipi di serramenti avvolgibili, rispondendo così a qualsiasi richiesta della clientela:
  • Serrande in alluminio coibentato, che garantiscono anche un ottimo isolamento termoacustico;
  • Tapparelle in alluminio estruso;
  • Serramenti avvolgibili in acciaio coibentato, che possono essere anche dotati di lamelle orientabili per poter definire con precisione quanta luce si vuole lasciar filtrare nel proprio ambiente.
Visitate lo showroom per scegliere i migliori serramenti avvolgibili per i vostri locali
Richiedete un sopralluogo
Share by: